“Bones on the Beach” diventa “Bones in the Shed”: cambio di location ma non di programma! L’appuntamento è per Sabato 24 Giugno alla Shed Music Hall di Casapulla (Ce).

“Bones in the Shed” nasce da un’idea di MVO Concerti, in collaborazione con Live To Rock. Si propone come vero e proprio Metal Party estivo che alterna musica ad attività e momenti di intrattenimento. Il festival vuole diventare un appunatamento fisso dell’estate partenopea coinvolgendo gli appassionati del genere metal e rock in un evento che va oltre il semplice live musicale. Dal pomeriggio fino a tarda sera, mentre sul palco si susseguiranno le esibizioni di band emergenti ed artisti internazionali, band e pubblico potranno partecipare a giochi e attività varie (mini-tornei di volley, soccer, beer pong, giochi aperitivo, ecc. ecc.). A conferma dello scopo ludico del festival, lo slogan della manifestazione è: “Chi dice che i metallari non si divertono?!”

Inizialmente previsto sulla spiaggia col nome di “Bones on the Beach”, il festival ha dovuto affrontare, per motivi logistici, un cambio di location e, conseguentemente, di nome. “Bones in the Shed”, in collaborazione con “Rock and Blues 70”, si terrà Sabato 24 Giugno nello spazio esterno della Shed Music Hall, una sala concerti, realizzata in un capannone industriale, che fonde musica, passioni e tanto divertimento. L’appuntamento è in Via Sbarra, 41 a Casapulla (Ce) a partire dalle ore 18:30.

MVO Concerti: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts / [email protected]
Live To Rock: https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi/?pnref=story
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1932365450343450/?fref=ts