FLESHGOD APOCALYPSE

FLESHGOD APOCALYPSE
In autunno il “King Italian Tour 2016” con 14 date

Una delle migliori metal band nate nel nuovo millennio, con numerosi tour internazionali all’attivo, un contratto discografico con Nuclear Blast, scelti dagli Epica come special guests per il loro prossimo tour americano. Sono i FLESHGOD APOCALYPSE, Death Metal band italiana tra le più apprezzate nel panorama mondiale.

Dopo una serie di show nei principali festival estivi europei (Motocultor, Fosch Fest, Metal Days, Resurrection Fest, Rockharz) la band torna nei club italiani con il King Italian Tour 2016 che inizierà a fine Settembre per poi svilupparsi durante l’intero mese di Ottobre. 14 nuove date che porteranno i FLESHGOD APOCALYPSE lungo tutta la Penisola. Si inizia con il Modena Metal Ink, storico appuntamento modenese del 30 Settembre, per concludere a Bari il 31 Ottobre per una vera Horror Helloween Night. Nel mezzo Firenze, Perugia, Napoli, Roma, Ravenna, Bergamo, Venezia, Pavia, Torino, Bolzano, Gorizia, Pescara.

Cristiano Trionfera, Paolo Rossi e soci porteranno sul palco i brani del nuovo album “KING”, uscito a inizio 2016 per Nuclear Blast, insieme al meglio del loro repertorio, con uno show unico e spettacolare, tra Musica Sinfonica e Death Metal.

Queste le date del tour.

SETTEMBRE

Venerdì 30 – MODENA – Modena Metal Ink

OTTOBRE

Venerdì 07 – CALENZANO (FI) – Cycle
Sabato 08 – PERUGIA – Afterlife
Giovedì 13 – NAPOLI – tba
Venerdì 14 – ROMA – Traffic
Sabato 15 – PINARELLA DI CERVIA (RA) – Rock Planet
Giovedì 20 – RANICA (BG) – Druso-Fosch Fest Winter Party
Venerdì 21 – SAN DONA’ DI PIAVE (VE) – Revolver
Sabato 22 – BORGO PRIOLO (PV) – Dagda Club
Giovedì 27 – TORINO – Cap 10100
Venerdì 28 – GORIZIA – tba
Sabato 29 – BOLZANO – tba/tbc
Domenica 30 – PESCARA – tba
Lunedì 31 – BARI – tba

Eventi e Prevendite a brevissimo.

info booking: booking@baganarock.com
www.baganarock.com

FLESHGOD

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »