SKELETOON

SKELETOON skeletoon

Il video di Mooncry, tratto dall’album Ticking Clock.

Haggefugg – Metgefühl

Haggefugg - Metgefühl Haggefugg

Un lotto di canzoni da ascoltare tutto d’un fiato con il volume al massimo e la musica degli Haggefugg non mancherà di trasformarvi in soldati di un’era dimenticata dal tempo, ricoperti di pelliccia e con il corno colmo di birra svuotato per l’ennesimo brindisi

Kratornas – Devoured By Damnation

Kratornas - Devoured By Damnation a3133573860 16

Devoured By Damnation si rivela un’apprezzabile prova di death genuino e virulento quanto basta per riuscire a catturare la giusta dose di attenzione.

The Ritual Aura – Tæther

The Ritual Aura - Tæther theritual

Tæther va seguito in tutto il suo percorso anche perché i brani sono uniti tra loro da un filo sottilissimo, come i capitoli di un film fantascientifico e spettacolare.

Doctor Cyclops – Local Dogs

Doctor Cyclops - Local Dogs doctor cyclops

Dentro Local Dogs, solo per elencarne alcuni, possiamo trovare heavy rock anni settanta, note riecheggianti i primi Deep Purple e i Jethro Tull più muscolari, doom classico e proto doom, cavalcate in stile New Wave Of British Heavy Metal, psichedelia incandescente e tanto altro.

Last Union – Most Beautiful Day

Last Union - Most Beautiful Day last

Most Beautiful Day ne esce come un capolavoro di metal progressivo, in cui le melodie dall’appeal straordinario amoreggiano con la potenza e la magniloquenza della musica dura.