DOUBLE CRASH SYNDROME
Il video di I Wanna Be Your Monkey, tratto dall’album Die For Rock’n’Roll (Arising Empire).
Van Halst – World Of Make Believe
Un album americano doc in cui la componente alternative ha il sopravvento su quella gotica, con buone idee che diventano geniali quando il diavolo ha la meglio sui vampiri ed il blues irrompe con tutto il suo dannato appeal nel sound del gruppo.
Don’t Try This – Wireless Slaves
Un esordio che non passerà inosservato quello dei Don’t Try this: un perfetto connubio tra rabbia, potenza e melodia sorprenderà anche l’ascoltatore più esigente.
Hypocras – Implosive
Un folk metal semplice e battagliero, infuocato di passione che brucia per le tematiche care al viking.
Fen – Winter
Opere che emozionano cosi profondamente sono perle rare che non possiamo perdere.
Bastian – Back To The Roots
Torna il chitarrista Sebastiano Conti con il suo progetto Bastian, arrivato al terzo bellissimo lavoro: un album di hard rock classico suonato e cantato a meraviglia, che conferma il musicista e compositore italiano come uno dei migliori interpreti del genere negli ultimi anni.