FALL OF CARTHAGE
Il video di Suffer The Pain, tratto dall’album The Longed-For Reckoning.
LACERTA
Il video di Pillars of Deceit, tratto dall’album Lacerta in uscita ad aprile (CDN Records).
Tormentor – Morbid Realization
Il songwriting di buon livello permette all’album di non perdere mai l’attenzione da parte dell’ascoltatore, con un lotto di canzoni che arrivano subito al sodo, pesanti come incudini, violente, morbose e valorizzate da ritmiche vincenti.
Dool – Here Now, There Then
La proposta dei Dool risulta profonda senza sconfinare in soluzioni cervellotiche, e il tutto viene eseguito in maniera esemplare: la spiccata varietà sonora non diviene sinonimo di dispersività, ma si rivela l’elemento decisivo per rendere Here Now, There Then un lavoro adatto ad ascoltatori dal differente background.
Bolesno Grinje – Grd
I titoli esprimono ovviamente la scelta di utilizzare testi in lingua croata, ma sinceramente è consigliato schiacciare il tasto play e farsi travolgere da questa mezz’ora di carneficina ininterrotta.
Buffalo Grillz – Martin Burger King
Senza perdersi in cose e pose cervellotiche, i Buffalo Grillz sfornano un disco di grindcore come non si sentiva da tempo, diretto ben prodotto e con quel suono pieno e ben bilanciato tra i bassi e gli alti, che dovrebbe essere la pietra fondante di ogni buon gruppo grind.
Viana – Viana
Viana è un album da custodire gelosamente, uno scrigno che racchiude l’essenza dell’hard rock melodico.