THEBUCKLE

THEBUCKLE thebuckle

Il video della canzone Hey You, tratta dal loro nuovo album Labbrador.

ITCHY

ITCHY ITCHY

Il video del nuovo singolo ‘Nothing’

Space Witch – Arcanum

Space Witch - Arcanum space witch

Un sound che è più di quanto disturbato si possa trovare in giro se si parla di doom metal, una musica che rispecchia jam drogate e pesantissime, un labirinto sonoro dove ragione e pazzia vivono divise da una linea sottile.

None – None

None - None none

Al di là del ridotto potenziale innovativo, un album di questo tipo lo si ascolta sempre volentieri, specialmente quando viene suonato e composto con tutti i crismi e con la dovuta intensità, e senza che ci si perda in troppi passaggi interlocutori.

Revenge – Metal Is: Addiction and Obsession

Revenge - Metal Is: Addiction and Obsession revenge

Più tradizionalmente speed rispetto all’ultimo album, Metal Is: Addiction And Obsession ci travolge con il suo tsunami di note suonate a velocità improbabili: le ritmiche funzionano, i brani si fanno apprezzare coinvolgendo e i Revenge ne escono benissimo.

Frailty – Ways Of The Dead

Frailty – Ways Of The Dead frailty

Questo ritorno dei Frailty mostra una decisa sterzata verso un indurimento sonoro che, comunque, non snatura l’indole doom della band, ma ne sposta con più decisione le coordinate sonore verso il death.

Rainbow Bridge – Dirty Sunday

Rainbow Bridge - Dirty Sunday a3388321297 16 e1492090560305

I Rainbow Bridge sono un trio di bluesmen pugliesi che, per anni, ha portato in giro la musica del grande Jimi Hendrix e oggi sono pronti a conquistarvi con il loro rock strumentale.