TANKARD

TANKARD tankard

Il video del primo singolo ‘Arena Of The True Lies’, tratto dall’album “One Foot In The Grave”, in uscita il 2 giugno (Nuclear Blast/Warner).

Grog – Ablutionary Rituals

Grog - Ablutionary Rituals grog

I Grog tornano con un nuovo massacro, una tortura ai padiglioni auricolari sotto forma di brutal death metal e grindcore.

Ruin – Ruin

Ruin - Ruin ruin

L’opera prima dei Ruin è senz’altro valida, magari non ancora all’altezza delle migliori espressioni del genere, ma ricca di spunti interessanti che fanno ragionevolmente ritenere i due musicisti dell’Alberta in possesso di tutti i mezzi per incidere, con ancor più efficacia e convinzione, alla prossima occasione.

Au-Dessus – End Of Chapter

Au-Dessus - End Of Chapter audsessus

Un’opera nera e tragica, emozionante, colma di dolore e di quel senso di morte che gela il sangue ed il saperlo evocare è una prerogativa di chi suona il genere con talento.

Calliophis – Cor Serpentis

Calliophis – Cor Serpentis calliophis

Cor Serpentis è un lavoro di grande compattezza e di altrettanta qualità, al quale manca forse il picco emotivo capace di attrarre fatalmente l’appassionato, ma che regala ugualmente un’interpretazione della materia ben al di sopra della media.

Kaledon – Carnagus: Emperor Of The Darkness

Kaledon - Carnagus: Emperor Of The Darkness kaledon

Carnagus: Emperor Of The Darkness è un’opera dal taglio internazionale, in grado di non sfigurare rispetto ai prodotti stranieri, frutto di uno stivale ormai all’altezza della situazione in tutti i generi, anche grazie a band che negli anni hanno continuato a produrre musica con talento e passione e tra le quali i Kaledon sono una delle più accreditate