Not My Master – Disobey

Not My Master - Disobey not

Violenti, paranoici, e pericolosissimi i Not My Master esordiscono con un concentrato di musica pesante e schizzata, che in mezzora costruisce un muro sonoro invalicabile.

King Heavy – Guardian Demons

King Heavy - Guardian Demons a3746235562 16

Guardian Demons si rivela un lavoro di buona fattura, curato ed onesto, sicuramente adatta ai fans del doom, i quali troveranno nei King Heavy una band affidabile nel suo genere.

June 1974 – Nemesi

June 1974 - Nemesi a2280402175 16

Nemesi risente talvolta delle difficoltà oggettive nell’assemblare pulsioni e stili differenti dei vari ospiti, per di più da parte di un compositore che si cimenta per la prima volta con sonorità di questo genere, ma una simile operazione alla fine va vista con favore, avvicinandovisi possibilmente con la giusta mentalità.

EDWARD DE ROSA

EDWARD DE ROSA edward de rosa

Il video di Replicants, dall’album Zeitgeist in uscita a ottobre (Revalve Records).

This Isn’t Over – Ora

This Isn't Over - Ora this

Come abbiamo spesso affermato su queste pagine, il movimento metalcore (o modern metal qual dir si voglia) è molto affollato, ma bisogna dire che ultimamente in Italia ci sono gruppi come i This Isn’t Over che stanno notevolmente alzando l’asticella della qualità.