BLOODBATH

BLOODBATH image004

Il lyric video di Bloodicide, dall’album The Arrow Of Satan Is Drawn in uscita a ottobre (Peaceville Records).

Ivan – Memory

Ivan - Memory a3817667826 16

Memory è un lavoro che gli appassionati dovrebbero sicuramente provare ad ascoltare perché molti potrebbero restarne folgorati, a differenza di altri che saranno spinti ad archiviarlo dopo uno o due passaggi.

The Moor – Jupiter’s Immigrants

The Moor - Jupiter's Immigrants themoor

L’album offre un progressive metal estremo e meravigliosamente moderno, un continuo susseguirsi di emozioni estreme come attitudine, sia quando il death metal si fa spazio tra lo spartito, sia quando le melodie hanno la meglio, mantenendo però un’atmosfera di evocativa tensione.

AstorVoltaires – La Quintaesencia de Júpiter

AstorVoltaires - La Quintaesencia de Júpiter a2568470964 16

Ascoltando La Quintaesencia de Júpiter si viene rapiti e il nostro cuore si apre insieme alle nostre sinapsi, rimanendo sospesi sopra una piccola grande opera d’arte, fatta da un uomo come noi ma con uno smisurato talento musicale e narrativo.

Krakow – Minus

Krakow - Minus a0517991671 16

Difficile posizionare perfettamente la musica dei Krakow in un genere definito, forse psych/progressive metal/rock è la definizione più vicina a quello che suona il quartetto norvegese, bravo nel saper unire le varie atmosfere ed ispirazioni in un unico e suggestivo sound.