INFINITA SYMPHONIA

INFINITA SYMPHONIA unnamed 7

Il video di “Never Forget”, dall’album “Liberation” in uscita a dicembre (My Kingdom Music).

Γνόφος – Κατάνυξη

Γνόφος - Κατάνυξη a1541854270 16

Superando così ogni possibile preconcetto derivante dal contenuto lirico, quello che ci si spalanca davanti è un album che non ha nulla da invidiare al black metal concettualmente più canonico, poichè inanella una serie di brani perfetti per esecuzione ed equilibrio tra componente estrema e melodia.

Thrombus – Mental Turmoil

Thrombus - Mental Turmoil a4073133211 10

La Caverna Records, label sudamericana specializzata in metal estremo, ristampa il primo ed unico album dei Thrombus, band americana nata nel 1991, periodo d’oro per il death metal tradizionale, che purtroppo ha avuto vita breve lasciando in eredità solo Mental Turmoil, risalente al 1993.

Holocausto Em Chamas – לָשׁוֹן הַקֹּדֶשׁ

Holocausto Em Chamas - לָשׁוֹן הַקֹּדֶשׁ a2135428614 16

Le composizioni sono di maggiore respiro rispetto alle precedenti, si compie un ulteriore passo in avanti senza mai abbandonare le proprie peculiarità, per un lavoro che è fondamentale per chi ama la scena black metal portoghese e per chi vuole una musica dall’anima realmente nera.

Abrin – Hell on Earth

Abrin – Hell on Earth Abrin

Ottimo disco della band moscovita, con sonorità germaniche che molto piaceranno, sia ai thrashers, sia ai defenders.

Uncovered For Revenge – Daybreak

Uncovered For Revenge - Daybreak uncovered for revenge

Gli Uncovered For Revenge, hanno ancora hanno da limare qualche piccolo difetto di forma ma lasciano intravedere buone potenzialità: l’album è sicuramente di piacevole ascolto e troverà estimatori tra i fans del genere.