DEGREDO – A NOITE DOS TEMPOS

DEGREDO - A NOITE DOS TEMPOS a0701582590 16

Ancestrali arcaici infernali suoni e rumori, per un esordio che, se musicalmente poco Black Metal, rimane comunque profondamente nero nell’anima, nel corpo e nell’infernale alone Dark Ambient che circonderà qualsiasi ascoltatore che ne tenterà il coraggioso approccio.

Infinita Symphonia – Liberation

Infinita Symphonia - Liberation Infifitasymphonia2018album

Liberation è uno splendido esempio di musica metal a cavallo tra tradizione e modernità, quello che deve essere il genere nel nuovo millennio, un compendio di potenza e melodia, con arrangiamenti attuali ad arricchire un sound che guarda al passato con i piedi ben saldi nel presente.

Rostres – Les Corps Flottants

Rostres - Les Corps Flottants a2779245075 16

Anche quando il sound si irrobustisce sfociando in uno sludge post metal, i Rostres non perdono di vista il senso melodico ed atmosferico che ne contraddistingue l’incedere, rompendo semmai quel minimo di uniformità compositiva senza rischiare di rendere il tutto frammentario.

The Tangent – Proxy

The Tangent - Proxy tangemt

Proxy torna a regalare un’ora di emozionante progressive rock suonato con l’anima, la classe ed il talento per riunire in un solo sound prog settantiano, jazz, fusion e ritmiche funk rock.

Landmvrks – Fantasy

Landmvrks - Fantasy landmurks

Il disco è una prova molto matura e che esplora a fondo le tante facce del gruppo che, a seconda di cosa vuole esprimere cambia registro musicale, passando dalla potenza di un metalcore molto veloce ad un post hardcore molto melodico o da qualcosa di più hardcore a momenti di puro nu metal.

Weight Of Emptiness

Weight Of Emptiness 47143333 2318201165135976 3221801289675440128 n

Il video di “Unbreakable”, dall’album “Anfractuous Moments For Redemption” (Sun Empire Productions and Concreto Records).