DEATH SS

Il video di “Madness Of Love”, dall’album “Rock’N’Roll Armageddon” (Lucifer Rising Records).

Il video di “Madness Of Love”, dall’album “Rock’N’Roll Armageddon” (Lucifer Rising Records).

Dalla mezzanotte del 1 gennaio i DEATH SS hanno reso disponibile il video dell’ultimo singolo “Madness Of Love”, il secondo singolo tratto dal nuovo album “Rock’N’Roll Armageddon”, disco che ha portato la band ai vertici delle classifiche italiane (#1 su Amazon Charts, sezione Rock; #1 sulla classifica pop-rock Mondadori; #42 posto nelle classifiche FIMI e “Sorrisi e Canzoni TV”). Oltre alla title-track sono presenti due bonus tracks: “Cat People (Putting Out Fire)” e “20th Century Boy”. “Madness Of Love” è disponibile solo in formato fisico.

“Rock ‘N’ Roll Armageddon”, l’ultimo album della band italiana è stato pubblicato il 7 settembre 2018 su Lucifer Rising Records.

Il disco è il seguito di “Resurrection” del 2013 e del live “Beyond Resurrection” del 2017 ed è disponibile in CD digipak, 2LP viola con poster e in digitale.

Sull’album in veste di special guest c’è Al Priest, il chitarrista originario dei DEATH SS già presente sull’iconico album “Heavy Demons” e presente anche allo show del quarantennale del Metalitalia.com Festival.
L’artwork è stato curato da Alex Horley, illustratore di Rob Zombie, Dark Horse Comics, DC Comics ecc..

Tracklist:
Black Soul (4:44)
Rock ‘N’ Roll Armageddon (3:57)
Hellish Knights (4:33)
Slaughterhouse (3:45)
Creature Of The Night (5:57)
Madness Of Love (4:56)
Promised Land (3:07)
Zombie Massacre (3:42)
The Fourth Reich (3:46)
Witches Dance (4:04)
Your Life Is Now (4:44)
The Glory Of The Hawk (3:55)
Forever (4:26)