KILLERY

Il video di Fuck You All, dall’album Ready For Apocalypse.

Killery esordiscono nel mercato discografico con loro prima produzione completamente autoprodotta “Ready For Apocalypse” !
Uno dei migliori gruppi della scena underground brasiliana, ha già raccolto consensi in giro per il globo e già ha avuto grossi riscontri da parte di fans e addetti ai lavori.
Formatisi nel 2016 nella città di São Luís, Maranhão, Killery, la band Thrash metal con influenze groove, death e progressive metal.
Il loro primo album, iha una produzione indipendente ed è stato registrato tra lo studio KM4 e i KIllery Studios di São Luís. La band ha appena consolidato la loro collaborazione con il rinomato artista Caio Caldas (Dragonforce, Doro, Paul Di Anno, ecc.). Di recente è anche scattata la loro collaborazione con la neonata Vault Lab Recordings.
Le canzoni coprono vari temi dalla convivenza umana, come politica, violenza, religione, paure e ai disturbi psicosociali. Vincitori dela battle of the bands brasiliana.
“Ready for Apocalypse” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali mentre il video del singolo “Fuck You All” è disponibile su youtube!
Per rimanere aggiornati sulle loro attività vi invitiamo a seguire i canali ufficiali !

Line Up:
Arthur L. – guitar
Daniel Pereira – vocal
Gabriel Burgos – drums
G.Rude – guitar
Lucas Abreu – bass

Tracklist:
1. Ready for the Apocalypse
2. No Rest for the Wicked
3. Prophet of Chaos
4. March to Hell
5. Blood Deliveryman
6. Fuck You All
7. Curse of the Serpent
8. Law of the strongests
9. Exuding Hate (feat. Pitter Cutrim)

Instagram: https://instagr.am/_killeryofficial
Facebook: https://fb.com/killeryofficial
Youtube: https://is.gd/killery

Killery debut with a complete 100% self released and self produced album ready to smash the underground scene.
One of the best groups on the Brazilian underground thrash metal scene, Killery has already received acclaim great feedbacks from fans and professionals.
Formed in 2016 in the city of São Luís, Maranhão, Killery, is a Thrash metal band with groove, death and progressive metal influences.
Their first album, an independent production, was recorded between the KM4 studio and KIllery Studios in São Luís. The band has just consolidated their collaboration with the renowned artist Caio Caldas (Dragonforce, Doro, Paul Di Anno, etc.). Recently was their collaboration with the newly formed Vault Lab Recordings from Italy.
The songs cover various themes from human coexistence, such as politics, violence, religion, fears and psychosocial disorders. Winners of the Brazilian battle of the bands.
“Ready for Apocalypse” is now available on all digital platforms while the video of the single “Fuck You All” is available on youtube!
To stay updated on their activities, we invite you to follow the official channels!

Line Up:
Arthur L. – guitar
Daniel Pereira – vocal
Gabriel Burgos – drums
G.Rude – guitar
Lucas Abreu – bass

Tracklist:
1. Ready for the Apocalypse
2. No Rest for the Wicked
3. Prophet of Chaos
4. March to Hell
5. Blood Deliveryman
6. Fuck You All
7. Curse of the Serpent
8. Law of the strongests
9. Exuding Hate (feat. Pitter Cutrim)

Instagram: https://instagr.am/_killeryofficial
Facebook: https://fb.com/killeryofficial
Youtube: https://is.gd/killery

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

  • :: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #33
    by Marco Valenti on 7 Ottobre 2025 at 15:06

    Un viaggio tra emozioni e suoni: dai Falling Leaves e il loro doom malinconico, alla poesia mediorientale di Ghazel, fino ai mondi mistici di Ljungblut, Träume e Tristwch Y Fenywod.

  • Niia – V
    by Leonardo Pulcini on 6 Ottobre 2025 at 8:59

    Niia torna a casa del jazz con un bagaglio riempito da anni di nuovi sound: sistemato tutto nell'armadio, "V" è un album che sfiora la perfezione.

  • Bogue – How’d you feel about talkin’ to me
    by Reverend Shit-Man on 5 Ottobre 2025 at 20:00

    In questo marasma elettrico ed elettrizzante, per un brevissimo lasso di tempo, bazzicò anche un trio chiamato Bogue, formato nel 1999 dal bassista Dan Maister (che assunse il ruolo di frontman/chitarrista) insieme al batterista Matt Blake, ai quali si unì il chitarrista Michael J. Walker.

  • Intervista ai Di Notte
    by Massimo Argo on 2 Ottobre 2025 at 15:54

    i Di Notte si sono fatti notare ed amare per il loro suono post-punk e new wave anni ottanta, qualcosa di davvero notevole alle nostre latitudini. Abbiamo avuto l'occasione e la fortuna, grazie a Morgana e Cesare, di fare una chiacchierata con loro, ed è stato davvero interessante.

  • SLOKS – Flesh / Stab me 7″
    by Reverend Shit-Man on 1 Ottobre 2025 at 20:00

    Definisci rock 'n' roll": una musica elettrizzante, sporca, rumorosa, selvaggia, diretta, violenta (più nei suoni che nelle azioni) urticante per fighetti e palati fini perbenisti,

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »