VANEXA

Il video di “My Grave”.

Come sempre i Vanexa scrivono un brano con una tematica sociale. Con il loro nuovo brano “My Grave” trattano un tema molto delicato: la violenza domestica. Troppo spesso le mure di casa diventano “La mia Tomba” (My Grave), dove proprio colui che dovrebbe proteggerti diventa l’aguzzino. Il protagonista adolescente, a causa dei costanti abusi subiti, si rifugia nel suo mondo come fosse un videogioco.
Incapace di ribellarsi e non osando intervenire rinuncia all’occasione di diventare come il suo eroe preferito. Ciò che non abbiamo osato, lo abbiamo per sempre perduto.

Saluti, / Thanks and cheers,
www.spiderrockpromotion.it
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion

As always, the latest Vanexa song is about social matters.

Their new single “My Grave” deals with the delicate subject of domestic violence. The grave can often consist in house walls, between which women suffer episodes of violence while children are unaware witnesses. The protagonist are therefore those kids who, despite having suspects of violence, are afraid to act losing the chance to be the hero just like in their favorite videogame. What we don’t dare to do is forever lost.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »