Watain – Trident Wolf Eclipse
La storia parla già per i Watain, che regalano un altro monolite musicale a tutti gli amanti del black.
Spoil Engine – Stormsleeper
Stormsleeper, senza far gridare al miracolo, risulta una bella mazzata di modern metal dalle influenze core e, come molte realtà del vecchio continente, con un occhio al death metal melodico, punto fermo del sound europeo in simili contesti.
Sinistro – Sangue Cássia
Terzo full length per i Sinistro, che affinano la propria capacità compositiva donandoci un doom atmosferico, personale, ricco di pathos e tensione, con vocals in portoghese: stupefacenti.
Stillborn – Mirrormaze & Die in Torment 666
Un’opera di ripescaggio assolutamente solo per i fans del gruppo o per chi ama il verbo nero nella sua versione più underground e senza compromessi.
DRIVE BY WIRE
Il video di “Where Have You Been”, dall’album “Spellbound”, in uscita a febbraio (Argonauta Records).