Eirð – Cosmos One: The (Un​)​known Universe

Eirð - Cosmos One: The (Un​)​known Universe eird

La musica marchiata Eirð può rivelarsi appetibile per chi apprezza queste sonorità volte ad immergerci nell’immensità dell’universo, una soluzione sicuramente non nuova ma sempre gradita specialmente quando viene offerta con la competenza dimostrata in questo frangente.

Apostle of Solitude – From Gold to Ash

Apostle of Solitude - From Gold to Ash a0938650248 16

L’altra faccia del doom (ma pur sempre doom) secondo gli Apostle of Solitude. Un album che risulta di grande trasporto per noi ascoltatori, seppur sembri aver bisogno di un tocco di personalità in più.

Infiltration – Nuclear Strike Warning

Infiltration - Nuclear Strike Warning

Napalm Death, Terrorizer e Bolt Thrower sfilano davanti ai nostri occhi come se la Terra, dopo la terribile esplosione, avesse cominciato a girare nel senso opposto e si fosse fermata a cavallo degli anni ottanta e novanta.

The Lead – Again

The Lead - Again a1717307852 16

La Roxx Records licenzia questi quattro brani inediti dei The Lead, punk rock band cristiana che unisce allo storico sound anni ottanta non poche ispirazioni crossover provenienti dal decennio successivo.

Baume – Les Années Décapitées

Baume - Les Années Décapitées SCbaume

Les Années Décapitées è un album dallo spessore qualitativo sorprendente, in grado di porre il nome Baume sotto una luce ben più vivida che non quella di un semplice ed estemporaneo progetto solista.

FOREDAWN

FOREDAWN unnamed 12

Il video di Insidious Dark, dall’album Foredawn.