Fluisteraars / Turia – De Oord
De Oord è un’uscita decisamente stimolante, proprio perché mette in luce due realtà notevoli di una scena black olandese che sta ritagliandosi spazio prezioso in una nazione che ha sempre visto tradizionalmente predominare, in campo metal, il death ed il gothic.
Crystavox – Crystavox/The Bottom Line Remastered
La Roxx Records, label statunitense specializzata in Christian metal/rock licenzia le versioni rimasterizzate dei due album dei Crystavox, band cristiana attiva nei primi anni novanta.
Wyatt Earp – Wyatt Earp
Un ottimo disco che profuma di antico, di hard pomp inglese settantiano per la precisione, calato nel nostro tempo in forma aggiornata ed impeccabile.
Aenigma – Into The Abyss
Into The Abyss è un lavoro in grado di aprire agli Aenigma spazi interessanti in una scena come la nostra, ancora una volta sugli scudi per quanto riguarda questo tipo di sonorità.
Throne – Consecrates
Pochi gruppi riescono a fare musica come i Throne, conferendole una sensazione di inusitata pesantezza ma riuscendo al contempo ad essere onirici e psichedelici.
ARMAGEDDON DEATH SQUAD
Il music video di A Last Sacrifice, dall’album Untitled Necrosmose. “Armageddon Death Squad (Death Metal, France) has just released its first album. Untitled Necrosmose, the band reveals a track from this album. Necrosmose [NEW ALBUM Sept.2018] by ARMAGEDDON DEATH SQUAD