Sarinvomit – Malignant Thermonuclear Supremacy

Sarinvomit - Malignant Thermonuclear Supremacy a3611721113 16

Chi ama il metal più genuino e diretto non dovrebbe farsi sfuggire l’occasione di farsi maltrattare da questi tre quarti d’ora di black thrash impetuoso, suonato bene, prodotto discretamente e dotato di quella percentuale di freschezza in più che spesso hanno in dotazione le band che provengono da scene, per così dire, non convenzionali.

Sargeist – Unbound

Sargeist - Unbound a3258317218 16

Oltre agli stilemi del black qui ci sono persone che vogliono fare musica e non solo scioccare l’ascoltatore o rinchiuderlo nelle prigioni della bassa fedeltà. Ci sono molte cose da scoprire in questo disco, e Unbound garantisce molti ascolti, tutti piacevoli.

Bloodbath – The Arrow of Satan Is Drawn

Bloodbath - The Arrow of Satan Is Drawn bloodbath

La frangia più conservatrice dei fans avrà sicuramente di che godere per questo nuovo lavoro targato Bloodbath, un album grezzo, sporco ed oscuro, in poche parole un esempio della forza di cui ancora dispone il genere.

BREATH OF NIBIRU

BREATH OF NIBIRU unnamed 12

Il playthrough video di Djinn’s Illusion, dall’album Skyline Bazaar (Volcano Records).

Opeth – Garden Of The Titans: Live At Red Rocks Amphitheatre

Opeth - Garden Of The Titans: Live At Red Rocks Amphitheatre opeth

Gli Opeth hanno ormai raggiunto uno status che li pone tra i grandi della musica moderna di stampo progressivo ed i loro live sono un’esperienza uditiva assolutamente coinvolgente, quindi nessuna sorpresa negativa scaturisce dall’ascolto di questo live.

R.O.T. – Revolution Of Two

R.O.T. - Revolution Of Two 910907

Revolution Of Two risulta quindi uno splendido esempio di metal estremo, melodico e progressivo, meritevole di attenzione anche perché suonato ottimamente da un duo dalle potenzialità enormi.