Disciples Of The Void – Disciples Of The Void

Disciples Of The Void - Disciples Of The Void 740569

Un folle assalto alla civiltà nel quale siamo immersi, un escapismo di marca satanica e puramente black metal senza requie, che lascia stupiti e vogliosi di ricominciare per un debutto come non se ne sentivano da tempo.

Forest of Shadows – Among the Dormant Watchers

Forest of Shadows - Among the Dormant Watchers a3346479984 16

Among the Dormant Watchers è l’opera di chi conosce alla perfezione la materia ed è in grado di maneggiarla per restituire un prodotto che trasuda depressione e malinconia evocando un senso di ineluttabilità più che di disperazione: un album che in tal senso rasenta la perfezione nel suo rappresentare il lato più “autunnale” dell’esistenza.

Malevolent Creation – The 13th Beast

Malevolent Creation - The 13th Beast malevolent creationù

Il massacro compiuto dalla tredicesima bestia si fa largo, senza che si faccia sentire il peso degli anni nella scena estrema, a colpi di furioso death metal nel quale le velocissime sfuriate thrash sono presenti per rendere l’atmosfera ancora più violenta.

CHALICE OF SUFFERING

CHALICE OF SUFFERING 36002680 982681335229514 6855420420401659904 n

Il video di In the Mist of Once Was, dall’album ‘Lost Eternally’ di prossima uscita (Transcending Obscurity Records).

Piledriver – Rockwall

Piledriver - Rockwall

Chitarre graffianti, l’hammond che ispira atmosfere settantiane, ritmi e refrain che ricordano le una manciata di band che hanno fatto la storia dell’hard rock classico ed il gioco è fatto, niente di clamoroso invero ma assolutamente perfetto da portare in auto ed affrontare le luminose strade del sabato sera.