DunkelNacht – Empires Of Mediocracy

DunkelNacht - Empires Of Mediocracy a3444754881 16

L’album segue le coordinate stilistiche di un black metal dagli spunti death, vicino al classico sound di matrice polacca, oscuro e cattivissimo ma con trovate melodiche che ne risaltano la qualità indiscussa delle composizioni. Un ritorno pienamente riuscito quello dei Dunkelnacht, autori con Empires Of Mediocracy di un album che gli amanti del genere non possono perdere, bravi e diabolici.

Svirnath – Dalle Rive del Curone

Svirnath - Dalle Rive del Curone a2264615496 16

Le sonorità offerte da Svirnath sono del tutto in linea con le produzioni facenti capo alla brillante label tedesca Naturmacht, autentico punto di riferimento per chi voglia ascoltare black metal atmosferico nella sua accezione più pura e underground.

CROWN OF AUTUMN

CROWN OF AUTUMN unnamed 6

Il video di “Cyclopean”, dall’album “Byzantine Horizons” in uscita ad aprile (My Kingdom Music).

Scala Mercalli – Independence

Scala Mercalli - Independence scala

La libertà è vista come come scopo e traguardo, da raggiungere mettendo in gioco la propria vita sotto i colpi di moschetti, cannoni e musica heavy, questo è quanto troverete sul nuovo album targato Scala Mercalli, un tellurico heavy metal, perfettamente in linea con quanto abbiamo amato in questi ultimi quarant’anni di musica.

Secretpath – Dominatio Tempestatis

Secretpath - Dominatio Tempestatis a1864721061 16

Paolo e Pierluigi ci portano in un mare che vive di disperazione e speranza, con una descrizione minuziosa degli accadimenti tramite un death melodico e con una composizione che riecheggia fortemente la musica classica, per un prodotto di livello superiore sia per concezione che per esecuzione.