Infest – Addicted To Flesh

Si torna sul campo di battaglia a respirare l’odore di morte e putrefazione lasciato dai cadaveri, pupazzi senza vita travolti da Vandal, Tyrant, Zombie, e dal nuovo arrivato Warlust, componenti di un’arma metallica micidiale proveniente dalla Serbia, chiamata Infest.

Avevamo avuto a che fare con il quartetto in occasione del precedente lavoro, il devastante Cold Blood War licenziato dal gruppo di Jagodina tre anni fa, e Addicted To Flesh, quinto mostruoso attacco sul fronte del death/thrash tra Vader e classico Slayer Sound, continua il massacro con la sua mezz’ora che spazza via qualsiasi cosa sulle note estreme cariche di odio di Hail The Mother War, Deathrash Legion 666 e l’allucinante Stigmatized, un bombardamento a tappeto che Zombie alle pelli enfatizza senza soluzione di continuità.
Un trio di ospiti rallegra la compagnia (Adrie dei Sinister, Honza degli Avenger e Thebon dei Keep Of Kalessin), mentre i corvi fanno la loro comparsa sul campo di battaglia, nelle strade ed i mezzo ai resti delle case sventrate dalla micidiale forza d’urto creata da Addicted To Flesh.
Il genere è questo, prendere o lasciare, e gli Infest lo suonano con un attitudine ed un impatto che rende loro merito.

Tracklist
1. Intro
2. Hail The Mother War
3. Deathrash Legion 666
4. Addicted To Flesh
5. I Bring You War
6. Nailed To Your Spine
7. Stigmatized
8. The Blind One Leads The Way
9. The Awakening Failed

Line-up

Vandal – rhythm guitars and vocals
Zombie – drums
Vrag – bass)
Tyrrant – lead guitars

INFEST – Facebook

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

  • Libri da leggere consigliati
    by Simone Benerecetti on 17 Ottobre 2025 at 10:01

    Libri da leggere consigliati da In Your Eyes ezine, Kafka, Scerbanenco e altri.

  • Agnostic Front Echoes of eternity
    by Massimo Argo on 17 Ottobre 2025 at 9:00

    Agnostic Front Echoes of eternity, Un disco granitico e che fotografa perfettamente cosa siano gli Agnostic Front nel 2025.

  • SONGS THE WEB TAUGHT US VOL. 17
    by Reverend Shit-Man on 16 Ottobre 2025 at 20:30

    Scopri le nuove uscite musicali tra doom psichedelico, indie rock, shoegaze e arcade punk: da LITANIA a Bravo Maestros, Alterna e oltre.

  • Purity Ring
    by Gabriella Capraro on 15 Ottobre 2025 at 15:42

    “Purity Ring”, il nuovo album di Megan James e Corin Roddick: un ritorno alle origini synth-pop tra ricordi digitali, malinconia e rinascita elettronica.

  • Frontiere sonore – PUNTATA 01
    by admin on 15 Ottobre 2025 at 8:43

    Una selezione musicale eclettica con DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid: suoni unici e atmosfere originali.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »