REESE

Il video di Perfect Waitings, dall’album Black Russian (Sorry Mom!).

“Le attese perfette non esistono / devi solo correre il rischio”.

Questo il significato del brano, racchiuso nei primi due versi della canzone.

La canzone è un’ esortazione a credere in se stessi e a tentare di realizzarsi, uscendo dalla condizione di eterna attesa e prendendo in mano la situazione.

Il video, realizzato da Luca Sammartin di Produzioni Fantasma, è stato girato in una fredda mattinata del gennaio 2018 nei dintorni di Vicenza, città natale della band.

I REESE suonano un energico alternative rock melodico e moderno, soggetto a diverse influenze.
Dopo un primo periodo di assestamento, la band si è definitivamente formata nel 2010 a Vicenza ed ha pubblicato successivamente due demo ed un EP: “Just Human Words” (demo),”View From The Tree” (demo) e “Under The Carpet” (EP, 2013).

Nel 2014 i REESE hanno vinto alcuni contest locali (nord Italia) per band emergenti e successivamente hanno aperto anche ad artisti di fama internazionale.
Dopo un’incessante attività live, la band è stata impegnata nella realizzazione del primo full length album “Black Russian”, uscito il 27 ottobre 2017 per Sorry Mom!, dal quale sono tratti i primi due singoli “Scarecrow Soldiers” e “Perfect Waitings”, con relativi videoclip.

La band sta attualmente promuovendo l’album con una serie di date Italiane.

www.facebook.com/reesemusic

www.sorrymom.it

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »