NORSEMEN

Il lyric video di “Evil Master”, dall’album “Bloodlust” in uscita ad aprile (Time To Kill Records).

Di recente i NORSEMEN hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del debut album “Bloodlust”.

Nati del 2017 in Lombardia, i NORSEMEN sono una death metal band fortemente ispirata dalla cultura nordica e dalla mitologia vichinga. Il gruppo mescola epicità e violenza con l’intento di mettere in musica le grandi storie dell’epopea vichinga per un risultato finale non lontano dall’operato di Unleashed, Immortal e Amon Amarth, fra gli altri.

“Bloodlust” verrà pubblicato il 26 aprile 2019 su Time To Kill Records.

Tracklist:
01. Intro
02. Evil Master
03. Black Mountain
04. Fenrir
05. Bloodlust
06. Odin
07. Serpent
08. Surtur
09. Warrior’s Fate
10 Time Wrecked Kingdom

Line-up:
Antonio Brignoli – Guitar
Giuseppe Bergamaschi – Bass
Guido Genovesi – Guitar
Paolo Munziello – Drums
Federico Rota – Vocals

https://www.facebook.com/NorsemenOfficial/
https://officialnorsemen.bandcamp.com/

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »