ACROSS THE ATLANTIC

I nuovi arrivati ACROSS THE ATLANTIC di San Antonio, Texas, hanno annunciato il loro album debutto! Il nuovo disco della band sarà intitolato “Works Of Progress” con uscita mondiale programmata per il 1° Settembre su SharpTone Records.

Il cantante Jay Martinez spiega il titolo dell’album: “La vita è in continuo cambiamento, il tempo è limitato e nulla è promesso. “Works Of Progress” è una celebrazione della vita e un’ode allo spirito umano” e aggiunge riguardo alla copertina “parlando metaforicamente, la copertina evidenzia l’importanza di come vediamo noi stessi indipendentemente da come ci sentiamo inseriti all’interno della società”.

La band ha recentemente pubblicato il video ufficiale del primo singolo tratto dal nuovo disco, intitolato ’24 Hours”

La band è composta dal cantante Jay Martinez accompagnato dai chitarristi Jason Lugo & Julio Bautista insieme al bassista Jayy Garza & al batterista Cody Cook.

Maggiori info a breve! Continuate a seguirci!

http://facebook.com/acrosstheatlanticband
https://twitter.com/atabandtx
http://instagram.com/atabandtx
http://sharptonerecords.co/
https://www.facebook.com/sharptonerecs/
https://twitter.com/sharptonerecs
https://www.instagram.com/sharptonerecs/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »