BEARTOOTH

BEARTOOTH: IL VIDEO UFFICIALE DI ‘SICK OF ME’ DIRETTO DA MARC KLASFELD

I Beartooth hanno da poco condiviso il nuovo video ufficiale di ‘Sick Of Me’ diretto da Marc Klasfeld (Twenty One Pilots, Fun, Katy Perry). Il video è girato in stile documentario e segue le storie di 4 individui affetti da depressione ed i loro tentativi di sconfiggere la malattia canalizzando la loro energia in qualcosa di positivo.
“Raramente sono riuscito a canalizzare un messaggio cosi positivo in uno dei miei video” racconta Klasfeld.

Il frontman della band Caleb Shomo era una persona depressa e racconta come la sua battaglia con la malattia “la depressione e l’ansia sono dentro di te ed è difficile allontanarcisi, non puoi scapparne, devi guardarla negli occhi, combattere e sconfiggerla. Questa canzone magari può aiutare qualcuno in questa condizione come la musica ha aiutato. Sconfiggere la depressione e l’ansia è una scelta propria.”

I Beartooth hanno lanciato una nuova linea di magliette dedicate a ‘Sick Of Me’ t-shirts sul loro webstore, e tutti i proventi derivanti dalle vendite verranno donati al National Alliance On Mental Illness (NAMI).

È stata inoltre pubblicata da poco una Deluxe Edition di Aggressive, contenente sei bonus tracks, il documentario e 14 canzoni estrapolate dal loro concerto tenutosi a Columbus in Ohio. Tra le bonus track ci sono la versione acustica di ‘Sick of Me’ e di ‘Hated.’

La band al momento è in tour in Inghilterra ed Europa dopodiché si trasferirà Australia e da li volerà negli States per iniziare il Warped Tour.

-###-

www.beartoothband.com
www.facebook.com/BEARTOOTHband
www.instagram.com/beartoothband
www.twitter.com/beartoothband

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

  • Buzzcocks – Attitude adjustment
    by Reverend Shit-Man on 4 Febbraio 2026 at 22:23

    Ci hanno preso gusto, i rinnovati Buzzcocks. Dopo il comeback album "Sonics in the soul" che, nel 2022, segnò il ritorno sulla lunga distanza della leggendaria punk...

  • KMFDM Enemy
    by Massimo Argo on 4 Febbraio 2026 at 14:01

    KMFDM Enemy: “Enemy” su Metropolis Records è il ventiquattresimo disco dei tedeschi KMFDM.

  • :: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #39
    by Marco Valenti on 3 Febbraio 2026 at 16:46

    Spazio per questo trentanovesimo episodio di :: acufeni :: a Adam Badí Donoval, Beta Voids, Blut Aus Nord, Flesh Narc e Frostmoon Eclipse.

  • The Molotovs – Wasted on youth
    by Reverend Shit-Man on 2 Febbraio 2026 at 22:21

    Eccoli qui, attesi al varco, i nuovi cocchi della scena rock ‘n’ roll inglese, i giovanissimi Molotovs. Dopo una manciata di singoli, usciti l’anno scorso, e una attività concertistica già nutrita (che li ha visti suonare negli Stati Uniti, e che ha toccato anche l’Italia, oltre ad aver condiviso il palco con Iggy Pop, Damned,

  • M. B. & P.U.M.A. – Moho Abyss
    by Massimo Argo on 31 Gennaio 2026 at 18:24

    Esce per la tedesca Attenuation Circuit il nuovo lavoro di M.B. & P.U.M.A. "Moho abyss", opera algida e bellissima di elettronica oltranzista.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »