Black metal americano furioso ed animato da un grande e giustificato odio verso il più grande dei cancri apparso sulla Terra : l’uomo.
I Black Fucking Cancer sono un gruppo che intimidisce attraverso un black metal potente e diretto, debitore sì della vecchia scuola, ma soprattutto figlio della bravura compositiva dei tre americani. Non ci sono canzoni sbagliate in questo debutto, ma c’è un ottimo bilanciamento di melodia e di momenti meno veloci ma altrettanto. Pur apparendo caotico, il black metal dei Black Fucking Cancer è molto preciso e diretto, non ci sono fronzoli ma una grande intensità è il motore primo del disco. La via nordamericana al black metal è sempre stata di ottima qualità, ma ultimamente sta facendo davvero ottime cose, e questo disco ne è una robusta testimonianza. Debutto impressionante per capacità e potenza, i sette pezzi sono un nero crescendo sonoro che conferma la bravura della Osmose Productions nel trovare nuovi gruppi.
Questo lavoro piacerà a molti black metallers, ma soprattutto a coloro che vogliono del buon black metal diretto e potente, oscuro e magniloquente.
TRACKLIST
1. A Sigil of Burning Flesh
2. Acid Ocean
3. Blood Stained Whore
4. SinnRitualVoid
5. Wall of Corpses
6. Exit Wounds
7. Communion of the Blood Unholy
LINE-UP
T. Scythe – Proproganda Hymns
N. Tremor – Choir
J. Hammer – Choir
https://www.youtube.com/watch?v=caX9m4e04OY