BRAIN DISTILLERS CORPORATION

Il video ufficiale di “In The Land Of Colours”, secondo singolo estratto dal nuovo album “Medicine Show”.

Esce il video ufficiale “In The Land Of Colours”, secondo singolo estratto dal nuovo album “Medicine Show” dei talentuosi BRAIN DISTILLERS CORPORATION: rabbioso e travolgente mix di rock, metal e grunge.

Traccia numero tre del nuovo lavoro che uscirà il prossimo 30 marzo per The Jack Music Records e che ci rimanda all’infanzia, alla “terra dei colori”, attraverso l’inconfondibile sound dei BRAIN DISTILLERS CORPORATION.

Le parole della band:
E’ proprio questa un’altra song che rappresenta, in maniera inequivocabile, i Brain Distillers Corporation. Le parole della canzone sono la descrizione del rapporto conflittuale con l’inesorabile scorrere del tempo. Racconta della gente, dei luoghi, dei profumi e dei colori, dei contrasti e delle contraddizioni legati ai ricordi dell’infanzia, che inevitabilmente si affievoliscono e lentamente spariscono dai nostri pensieri, lasciando posto alla malinconia, all’incertezza, ad una vita frenetica e caotica che ci priva quasi del tutto della spensieratezza, dell’ingenuità e della purezza che vivevamo da bambini.

Ricordiamo che il nuovo disco “Medicine Show” verrà presentato venerdì 6 aprile al Legend Club di Milano > https://goo.gl/iSnPRL

www.facebook.com/BrainDistillersCorporation
www.instagram.com/braindistillers

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »