F.K.Ü.

Il nuovo video di “Hell Night”, dall’album “1981” (Despotz Records).

Ispirati dai film horror e thrash degli anni ’80 la potente moshing machine dell’horror metal F.K.Ü. ha recentemente pubblicato il nuovo album intitolato “1981” su Despotz Records.

“Hell Night” è una nuova esplosione di D-beat thrash e follia horror che celebra le meno conosciute gemme del genere horror degli anni ’80. Horror metal senza freni, un giro incontrollato nel più vicino moshpit!” // F.K.Ü.

L’album “1981” è un’esperienza horror a livello dei vecchi classici slasher. Preparate i popcorn, ordinate una pizza e brindate con i vostri amici. Questa pazza e demente esperienza di maniaci con il coltello è appena partita. La conta delle vittime è iniziata!

L’idea dell’album, che trae ispirazione da “Corpse Mania”, “Il killer della notte” e dai classici senza tempo “Halloween II” e “Venerdì 13 Parte 2”, è di riportare l’ascoltatore indietro nel tempo, quando si andavano ad affittare videocassette in videoteca e non si potevano scaricare film da internet.

Gli F.K.Ü. sono:
Larry Lethal (Lawrence Mackrory) – Voce
Pete Stooaahl (Peter Lans) – Chitarra
Pat Splat (Patrik Sporrong) – Basso
Unspeakable Emp (Emil Berglin) – Batteria

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

  • Hannah Jadagu – Describe
    by Leonardo Pulcini on 29 Ottobre 2025 at 17:53

    Eremita in una foresta incantata, per Hannah Jadagu il tempo smette di scorrere mentre scrive un album catartico, arrivato da un altra dimensione per scavarci dentro.

  • Frontiere sonore – PUNTATA 03
    by Simone Benerecetti on 29 Ottobre 2025 at 9:49

    Due chiacchere e ascoltiamo : Britt Warner, Asma, Karina Ramage, Late Aster, Kostas Hiras & Eleftherios Moumdjis, RosGos, Voicians, Wavepool, Julie's Haircut, The Crimson Shadows.

  • Confessioni di una maschera “Donne che odiano le donne”
    by Marco Valenti on 27 Ottobre 2025 at 17:38

    Un’analisi amara sulle ultime elezioni in Toscana e sul clima d’odio esploso online contro Antonella Bundu. Non conta l’esito politico, ma il degrado culturale e sociale che la rivoluzione digitale ha messo a nudo: razzismo, sessismo, assenza di pensiero critico.

  • The Sences – Emilia / The Fall 7″
    by Il Santo on 27 Ottobre 2025 at 9:57

    The Sences: vengono dalla Grecia  sono poco più che ventenni e già possiamo definirli uno dei gruppi più clamorosi fra quelli in circolazione.

  • Not Moving – That’s all folks!
    by Reverend Shit-Man on 26 Ottobre 2025 at 21:00

    “When you went this way I went that way Where are we going? We’re not moving Not moving, not moving!” Esistono canzoni (e versi di canzoni) che possono rappresentare l’anello di congiunzione tra l’inizio e la fine del ciclo vitale musicale di una band, di un movimento e/o di una stagione artistica. Nel caso del

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »