Il video di Revolution.
GRAZIE A TUTTI
Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per
Una puntata eclettica con Abaji, Diar Storm, Giaka, Laurent Cuenca, Sargassi e Mangiatutto: suoni unici tra folk, indie e sperimentazione.
The Jackson Pollock", duo garage punk di Bologna, torna con il debut album Today Forever: un'esplosione di energia lo-fi, fuzz e spirito DIY che rinnova l’arte del caos sonoro con intensità e autenticità fuori dagli schemi.
Recensione de Il libro segreto di Casa Pound di Paolo Berizzi: un’inchiesta dirompente che svela dinamiche interne, affari e legami del neofascismo italiano.
Recensione di The Afterlife Limbo 冥境: un viaggio vaporwave tra nostalgia anni ’90, atmosfere lisergiche e scenari sonori da videogiochi cult.
Agnostic Front Echoes of eternity, Un disco granitico e che fotografa perfettamente cosa siano gli Agnostic Front nel 2025.
Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per
I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.
La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.
In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.