Power From Hell – Sadismo

Ristampa in vinile del disco originariamente pubblicato da questo gruppo brasiliano nel 2007.

Lo stesso titolo è la migliore introduzione e spiegazione del disco. I Power From Hell fanno un black metal classico e lo fi ed oscuro, con moltissimi rimandi a suoni come Bathory e compagnia satanica. Tutto porta al vero metal degli anni ottanta e novanta, dove la sostanza era tanta ed il suono era volutamente marcio e malato. I Power From Hell sono un gruppo che sa dare nere emozioni di qualità, con quel suono che sta tornando con insistenza. Certamente qui black metal è un concetto indicativo, perché qui ci sono molte cose e non solo quello.
La colonna sonora perfetta per ubriacarsi e dedicarsi al maligno.

TRACKLIST
1.Call Sluts (Intro)
2.Raping Angels by the Power From Hell
3.The Black Funeral
4.Day of Lust
5.Suicide Metal
6.Sacrifice
7.Black Metal Gods
8.Pentagram Forces
9.More Whores
10.This is My Bitch
11.Diabolical Blues (demo version)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »