PROLIFERHATE

Il video di “Conjuring The Black Hound”, dall’album “Demigod Of Perfection” in uscita a novembre.

I progressive death metallers Proliferhate hanno stipulato un accordo di promozione con Broken Bones Promotion e pubblicheranno il nuovo album il 23 novembre 2018. Il titolo dell’album sarà “Demigod Of Perfection”. La band ha lanciato il primo singolo intitolato “Conjuring The Black Hound” che farà da anteprima e sarà contenuto poi nel nuovo album. Di seguito tutti i dettagli dell’album, links vari e il link per poter ascoltare il nuovo singolo!

Tracklist:
01 – Prologue To Damnation
02 – Conjuring The Black Hound
03 – Auerbach’s Vineyard
04 – The Frailty Of A Tender Soul
05 – Oberon
06 – Naked Monstrosity
07 – A Shadow From An Ancient Past
08 – Euphorion
09 – Demigod Of Perfection
10 – Elegant In Decay

️Facebook: facebook.com/proliferhate

Instagram: instagram.com/proliferhatebandinstagram.com/proliferhateband

Twitter: twitter.com/Proliferhate

YouTube: bit.ly/ProliferhateYoutube

Spotify: bit.ly/ProliferhateSpotify

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »