PTSD

Una canzone dei PTSD farà parte della colonna sonora del nuovo film di Richard Terrasi.

Per il nuovo film di Richard Terrasi”Dark Side Of The Moon”, in uscita il 3 novembre per la Dark Vision Films, il regista statunitense ha scelto la canzone dei PTSD “Event Horizon” tra quelle che faranno parte della soundtrack.

Henry Guy, frontman della band, spiega: “E’ un grande onore per noi che un regista, così importante nella scena underground degli USA, abbia pensato ai PTSD per il suo nuovo film. Richard è un grande professionista, i suoi film sono visionari e fantastici, ed inoltre è anche una splendida persona.”

Per l’occasione lo stesso Terrasi ha diretto il videoclip della canzone utilizzando diverse scene del film, ottenendo un risultato eccellente.

Nel frattempo i PTSD stanno registrando il nuovo album che uscirà nella prossima primavera. Con la nuova line-up, che comprende Andrea Rabuini alla batteria (già con Dope Stars Inc., Ephel Duath e Infernal Poetry), Henry Guy alla voce, Jem alla chitarra e Edge al basso, le registrazioni di questo nuovo album stanno procedendo al meglio e si può affermare che le canzoni saranno le migliori e più dinamiche mai composte dai PTSD.
Tenete d’occhio gli aggiornamenti sulla band !!!

MY KINGDOM MUSIC
PTSD
DARK VISION FILMS

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »