THE BORING DEATH

Il music video di “No Punk No Love”.

I “The Boring Death” annunciano il nuovo singolo “No Punk No Love”.
Il brano è il regalo di natale per i fan e per chi preferisce un Natale Rock.
Torino, 25 dicembre 2018: il nuovo singolo di The Boring Death dal titolo “No Punk No Love” è disponibile da oggi in streaming e download su tutte le piattaforme di musica digitale.
I The Boring Death sono una band emergente di Alternative Rock della scena torinese. La band è attiva dal 2011 e vanta all’attivo diverse pubblicazioni che esprimono molto bene il loro stile musicale incentrato sulla sperimentazione. Rappresentano al momento l’unico progetto di respiro internazionale della neonata etichetta discografica “The Boring Label” la quale ne eredita anche il nome. Il brano “No punk no Love”, in uscita il giorno di Natale, ripercorre il successo di “Punk Love” singolo presente nell’album “Ego” uscito nel settembre di quest’anno.

“Volevamo fare un regalo di Natale ai nostri fan” spiega Laura, bassista della band “e abbiamo pensato ad un pezzo che potesse richiamare “Punk Love”, essendo quest’ultimo molto amato dal nostro pubblico.”
“Il collegamento a “Punk Love” è chiaro” afferma Alessio, front man e cantante della band “nelle melodie e nello stile, ma “No Punk No Love” è in perfetta contrapposizione ad essa: il tema è l’insoddisfazione generale, la rabbia, la frustrazione che deriva dalle ingiustizie.”
“Siamo anti-conformisti per natura”dichiara Andrea, batterista della band “Non siamo contrari al Natale, intendiamoci, ma dovevamo cogliere l’occasione per parlare delle cose che tentiamo di nascondere nei giorni di festa.”

Anti-Natale forse no, ma anti-Bublè forse sì. Sì perché “No Punk No Love” è un brano dedicato ai fan, ma anche a coloro che non amano gli effetti “imbonitori” del Natale e preferiscono le note tese e potenti del rock per fare i bilanci di un anno intero e affrontare quello nuovo. Il ritmo incalzante, le schitarrate e l’assolo del brano servono a dare una scossa nei giorni dell’ingrasso: <> concludono sorridendo.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »