THY ART IS MURDER

La band australiana, THY ART IS MURDER, pubblicherà il nuovo album “Dear Desolation” il 18 Agosto su Nuclear Blast. Guarda il video del primo singolo “Slaves Beyond Death”

“Dear Desolation” è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio a Belleville, NJ. L’artwork è stato creato da Eliran Kantor (HATEBREED, TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM).

Il cantante C.J. McMahon commenta: “Non mi sono mai sentito così forte nel creare un disco. Tornare con la band mi ha rinvigorito. Mi mancavano i miei fratelli, andare in tour, e ovviamente tutti i nostri carissimi fan che ci hanno sempre dato il massimo.

Questo nuovo disco delineerà il nostro futuro; ci abbiamo messo tutto quello che potevamo. In passato ero l’anello debole e ora che ho ricostruito me stesso, siamo più forti che mai e nulla ci può fermare.”

Il chitarrista Andy Marsh aggiunge: “Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto su questo disco. Il molto tempo, la pianificazione, la creatività e il lavoro di squadra hanno dato vita a quello che pensiamo essere la nostra più completa visione, Dear Desolation.”

Pre-ordina “Dear Desolation” in vari formati e bundle su https://www.thyartismurder.net. Pre-ordina l’album in digitale da iTunes e Amazon e ricevi subito la traccia ‘Slaves Beyond Death’.

THY ART IS MURDER
AFTER THE BURIAL
OCEANO
JUSTICE FOR THE DAMNED
presentato da Metal Hammer

15.10.17 Italy Brescia @ Circolo Colony

www.facebook.com/thyartismurder
www.nuclearblast.de/thyartismurder

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »