ULTIO

Il brano “The right weapon”, dall’ep Fera (Brucia Records).

La one man band italiana Ultio debutta il 17 Marzo con l’EP “Fera” su Brucia Records.
Black metal oscuro, violento e melodico al tempo stesso: venti minuti di riff furiosi, voci inumane e atmosfere malsane. Per gli amanti della scena svedese e non solo.

Tracklist:
01. Beasts
02. Ablaze
03. Beyond the fog
04. The right weapon

L’EP uscirà come edizione limitata in Digipak CDr (66 copie) e digital download su Bandcamp: https://bruciarecords.bandcamp.com

Contacts:

bruciarecords@gmail.com
https://www.facebook.com/bruciarecords
https://bruciarecords.bandcamp.com

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »