Satanic Surfers – Back From Hell
Back From Hell è un disco che porta direttamente al meglio dell’hardcore punk degli ultimi anni, e la conferma che la storia dei Satanic Surfers sarà ancora lunga e con molte soddisfazioni, sia loro che nostre.
Inhibitions – La Danse Macabre
Forse gli Inhibitions peccano talvolta in omogeneità, ma nel proporre la loro idea di black metal perlomeno non si accontentano di un’espressione piatta, provando ad inserire con buona proprietà elementi, sempre riconducibili al metal estremo, capaci di rendere meno prevedibile la proposta.
Eartheria – Awaken The Sun
L’ep, della durata di mezzora, fatica a tenere l’ascoltatore con l’attenzione concentrata su brani come Myriad o la conclusiva Nihil, tracce tenute prigioniere dalle catene di un sound che segue le peripezie tecniche di Gojira e compagnia, ma che fatica nel lasciare qualcosa in termini di emozioni in chi ascolta.
HELL OBELISCO
Il video di “Earth Rage Apocalypse”, dall’album “Swamp Wizard Rises” in uscita a marzo (Argonauta Records).
Morbid Saint – Destruction System
Un ottimo gruppo statunitense, poco conosciuto dai più, che seppe traghettare il thrash verso i lidi del death metal floridiano.
Special Ops – Baby Take It All
Ep di tre brani per gli alternative rockers canadesi Special Ops, band consigliata agli amanti dell’alternative metal e del crossover.
TERROR UNIVERSAL
Il video di “Through The Mirrors”, dall’album “Make Them Bleed” (Minus Head Records).