Dr.Gore – From The Deep Of Rotten
Pochi cambiamenti ma importanti, come una produzione più cristallina, portano ad un nuovo manifesto estremo targato Dr.Gore, sempre ai massimi livelli per esecuzione ed un songwriting che lascia trasparire una forma canzone ben delineata.
Vyre – Weltformel
Chi vuole ascoltare un metal avanguardista, atmosferico e progressivo con reminiscenze black, qualora si imbatta nei Vyre non ha sicuramente sbagliato strada, anzi …
Madalena – La Vecchia Religione
Una misteriosa storia di mefistofelico occultismo che rapisce ancora prima della musica: La Vecchia Religione ha nei testi il suo punto di forza, da seguire con attenzione come all’ascolto di un audiolibro, ed è un’opera sicuramente originale ed affascinante.
JOHN MALKOVITCH! – The Irresistible New Cult of Selenium
Un ottimo post rock ambient di provincia, sembrerebbe facile ma non lo è affatto.
DRAKKAR
Il video di “Cold Winter’s Night”, dall’album omonimo in uscita a fine aprile (My Kingdom Music). Italian Power Metal masters DRAKKAR have revealed a video for “Cold Winter’s Night”, titletrack of the upcoming release, due out on April 27th via My Kingdom Music. The album will be released in limited digipack-CD including 3 new songs […]
Altar of Perversion – Intra Naos
Intra Naos è un lavoro magnifico che, sebbene sia consigliato a chiunque si professi appassionato di black metal, per le sue caratteristiche è rivolto soprattutto ad una fascia di ascoltatori che abbia una certa familiarità con la nera arte, la quale in questa occasione trova una sorta di sua sublimazione.