Di’aul – Nobody’s Heaven

Di'aul - Nobody's Heaven diaul

Una possente marcescenza è il marchio di questi ragazzi che, nella maggior parte delle loro canzoni, fanno un suono non molto veloce ma che corrode in maniera molto piacevole le nostre orecchie, dandoci una sensazione di blues metal, una via maledetta da seguire, ma che è anche l’unica possibile per dannarsi.

ESHUNA

ESHUNA 31946586 2578369139055185 5808877696574291968 n

Il music video di Victory, nuovo singolo degli Eshuna.

Behemoth – Messe Noire

Behemoth - Messe Noire behemoth messe noire 2018

Mastodontico live che fotografa i Behemoth nel 2018, Messe Noire è un lavoro da non perdere per i fans del gruppo di Nergal e per gli amanti del metal estremo.

Emerald Sun – Under The Curse Of Silence

Emerald Sun - Under The Curse Of Silence emerald

Rage, Firewind e Gamma Ray: se siete fans di questi gruppi troverete in Under The Curse Of Silence un vostro fedele alleato, colmo com’è di cavalcate arrembanti e mid tempo forgiati sul monte dove dimorano gli dei. Un album con alti e bassi consigliato solo ai fans accaniti del genere che potranno ritrovarci tutti gli stratagemmi usati ed abusati dalle band storiche dei suoni power.

Freitot – Freitot

Freitot - Freitot Freitot Freitot

Freitot è un godimento per orecchie magari un po’ usurate, ma non abbastanza da diventare refrattarie a certi suoni, e se death metal dev’essere questo è proprio del tipo che non ci si stanca mai di ascoltare.

Norilsk – Le passage des glaciers

Norilsk - Le passage des glaciers a0548888639 16

Un sound freddo come gli interminabili inverni canadesi è quello proposto dal duo che giunge al secondo lavoro e ci fa immergere in atmosfere ghiacciate e desolate.