An Electric Evening of ANTIMATTER

La DARK VEIL PRODUCTIONS, ancora in collaborazione con Kick Agency, è orgogliosa di annunciare ufficialmente un nuovo evento musicale di grande prestigio:

An Electric Evening of ANTIMATTER
Venerdì 6 Ottobre 2017
Wishlist Club, via dei Volsci, 126
Doors: 20.30
Start: 21.00
Ticket: 15 euro + 3 euro tesseramento Wishlist

Torna finalmente a Roma, dopo quattro anni, MICK MOSS di ANTIMATTER in:
“An Electric Evening of ANTIMATTER”
E’ Mick Moss stesso a raccontare l’evento per Dark Veil ed il pubblico in attesa:
“Sono passati quattro anni da quando Antimatter venne l’ultima volta nella bella e storica città di Roma, quando suonammo lì per la prima volta, e sono felice di annunciare che torneremo ad Ottobre… questa volta per offire il nostro primo concerto elettrico di sempre in questa città ed anche la nostra unica data italiana restante di quest’anno!”.
Sul palco come Special Guest i NO SOUND di Giancarlo Erra con la loro musica preziosa ed elegante. Band di punta della celebre Kscope, 12 anni di musica e 16 uscite ufficiali alle spalle, i Nosound si riaffacciano nella loro amata città d’origine.
Ad aprire i ROME in MONOCHROME già ospiti della Dark Veil, che il pubblico stavolta potrà apprezzare in versione elettrica.

An Electric Evening of ANTIMATTER ANTIMATTERLOCANDINA

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »