DARKTHRONE

I DARKTHRONE ANNUNCIANO IL LORO NUOVO ALBUM ARCTIC THUNDER – IN USCITA IL 14 OTTOBRE SU PEACEVILLE/AUDIOGLOBE

Il duo Norvegese Darkthrone, ritorna sulle scene dopo un silenzio che dura dal The Underground Resistance del 2013. Il loro nuovo album, Arctic Thunder, sarà pubblicato il 14 Ottobre da Peaceville Records e distribuito in Italia da Audioglobe

Fenriz e Nocturno Culto, hanno preparato per i loro fans una nuova odissea metal che chiarisce il perché i Darkthrone sono una delle band più longeve e rispettate nel panorama dell’ extreme metal.

Arctic Thunder è stato registrato e prodotto direttamente dalla band al “The Bomb Shelter” Studio, usato in passato dai Darkthrone tra il 1988 e il 1990. L’album è stato eseguito nel classico stile crudo ed organico dei Darkthrone. Le 8 nuove tracce del disco sono state nuovamente masterizzate da Jack Control negli Enormous Door Studios e sarà disponibile in vari formati: CD, Vinile Arancione in Edizione limitata (con codice download in Mp3), Vinile Nero (con codice download in Mp3) e in download digitale.

ARCTIC THUNDER TRACKLISTING
Tundra Leach [05:02]
Burial Bliss[04:59]
Boreal Fiends[05:50]
Inbred Vermin[05:49]
Arctic Thunder[04:41]
Throw Me Through The Marshes[05:00]
Deep Lake Trespass[04:48]
The Wyoming Distance [03:14]

unnamed (1)

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »