Una canzone dei PTSD farà parte della colonna sonora del nuovo film di Richard Terrasi.

Per il nuovo film di Richard Terrasi”Dark Side Of The Moon”, in uscita il 3 novembre per la Dark Vision Films, il regista statunitense ha scelto la canzone dei PTSD “Event Horizon” tra quelle che faranno parte della soundtrack.

Henry Guy, frontman della band, spiega: “E’ un grande onore per noi che un regista, così importante nella scena underground degli USA, abbia pensato ai PTSD per il suo nuovo film. Richard è un grande professionista, i suoi film sono visionari e fantastici, ed inoltre è anche una splendida persona.”

Per l’occasione lo stesso Terrasi ha diretto il videoclip della canzone utilizzando diverse scene del film, ottenendo un risultato eccellente.

Nel frattempo i PTSD stanno registrando il nuovo album che uscirà nella prossima primavera. Con la nuova line-up, che comprende Andrea Rabuini alla batteria (già con Dope Stars Inc., Ephel Duath e Infernal Poetry), Henry Guy alla voce, Jem alla chitarra e Edge al basso, le registrazioni di questo nuovo album stanno procedendo al meglio e si può affermare che le canzoni saranno le migliori e più dinamiche mai composte dai PTSD.
Tenete d’occhio gli aggiornamenti sulla band !!!

MY KINGDOM MUSIC
PTSD
DARK VISION FILMS

Potrebbe piacerti: