FULL METAL JACK NIGHTS

Jack Rock Agency e Officine Sonore sono orgogliose di presentare le FULL METAL JACK Nights!
Dopo anni di florida collaborazione tra la rinomata agenzia di booking milanese e uno dei più affidabili locali rock/metal di Vercelli, tre nuove serate da non perdere!
Per un sabato al mese fino a fine anno, una unica parola d’ordine: metal e rock & roll.
Sul palco 6 band tra le più promettenti dal nostro panorama underground.

Sabato 22 Ottobre
Sixty Miles Ahead – Rock / Hard Rock
M.I.L.F. – Hard Rock

unnamed-2

Sabato 26 Novembre
Atlantic Tides – Alternative Rock
Overlaps – Alternative Rock

unnamed-3

Sabato 17 Dicembre
Brain Distillers Corporation – Hard Rock
Down The Stone – Hard Rock

unnamed-4

Officine Sonore si trova in Via Caduti Sul Lavoro 13 a Vercelli

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »