GODWATT

Il video di Tenebre, dall’album Necropolis, in uscita a gennaio (Jolly Roger).

Godwatt “Necropolis”, il nuovo album.
Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare che il nuovo album dei doomsters Godwatt, intitolato “Necropolis” sara’ disponibile nei formati Picture Lp (limitato a 100 copie!), Cd e Digitale da venerdi 26 Gennaio. Il disco che conterra’ 8 nuove tracce (9 la versione Cd, con bonus track) è un oscuro monolite di doom-metal che obbedisce alle regole del genere ma riviste con una propria e personale prospettiva musicale marchiata Godwatt, riconoscibile dalle liriche in italiano e da reminescenze stoner, sulla scia del precedente “L’Ultimo Sole”. “Necropolis” è anticipato dal videoclip “Tenebre” :

La band presentera’ live il disco sabato 27 Gennaio al Satyricon Club ad Alatri, evento FB qui.

Tracklist:
1. NECROPOLIS
2. MORENDO
3. SIAMO NOI IL MALE
4. E’ LA TUA ORA
5. TRA LE TUE CARNI
6. LA MORTE E’ SOLO TUA
7. TENEBRE
8. R.I.P.
9. NECROSADICO (Cd Bonus Track)

https://www.facebook.com/godwatt/

Jolly Roger Records
http://www.jollyrogerstore.com
https://www.facebook.com/JollyRogerRecords/

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »