HELL’S CROWS

Il video di Fall Of The Divine”, dall’album omonimo (Valery Records).

Il 25 settembre 2018 è la data di uscita di “Fall Of The Divine”, il nuovo video degli Hell’s Crows tratto dal loro primo album omonimo “Hell’s Crows” pubblicato il 31 marzo 2017 su etichetta Valery Records www.valeryrecords.com, distribuito da Audioglobe www.audioglobe.it/disk.php?code=8032642781605 e dai migliori stores digitali wordlwide.

Gli HELL’S CROWS, melodic-heavy metal band italiana, in collaborazione con CROWN METAL Booking Agency www.crownmetal.it sono stati impegnati nell’ultimo anno e mezzo in giro per l’Italia nella promozione dell’ultimo lavoro in studio, spesso dividendo il palco con colleghi di fama nazionale ed europea come PINO SCOTTO, SKW, NECRODEATH, TRICK OR TREAT, SKELETOON, SICK N’ BEAUTIFUL, SOUNDSTORM, EAGLEHEART, STARSICK SYSTEM, SAWTHIS e molti altri ancora.

La band presenterà l’uscita del video il 29 settembre all’Arci Tom di Mantova (MN) suonando di supporto ad Edu Falaschi (ex Angra Vocalist) e Arthemis. Per ulteriori dettagli sull’evento:
https://www.facebook.com/events/134422490757015/

Il video è stato diretto da Studio Close Up (www.studiocloseup.it) e prodotto da Studio Close Up (www.studiocloseup.it) e Randy Rush.

Operatori Camera: Roberto Balestrini e Fabio Pergolesi (Drone)

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »