HORNWOOD FELL

Il singolo “Vulnera Pt. II”, dall’album Damno Lumina Nocte in uscita a fine maggio (Third I Rex).

In uscita il 31 Maggio 2019, il nuovo album degli Italini HORNWOOD FELL risulta essere uno dei dischi caldi di questo 2019 in ambito estremo a livello internazionale, posizionando la band affianco alle uscite di etichette importanti come la NOEVDIA e l’Italiana I, VOIDHANGER.

Il nuovo singolo é ora disponibile sul canale YouTube dell’etichetta Inglese THIRD I REX e tramite la pagina bandcamp della stessa.

Il portale americano TOILET OV HELL, che ha curato l’anteprima internazionale del primo brano tratto dal nuovo capitolo della band, ha presentato il brano/disco con un ottimo feedback:

“.. ‘Vulnera Pt. II’ offers up your first taste of this off-kilter and extremely righteous record. Brothers Andrea and Marco Basili weave a tangled web of interconnected passages, rife with rotten husks of dissonant riffs and bloody chunks of keyboard blasts. But don’t just take my word for it. Stab that motherfucking play button and let your ears do the talking.”

Questo sará il primo disco per la band in collaborazione con una nuova etichetta discografica, visto che le precedenti uscite furono curate dalla Avantgarde Music!

Preparatevi per uno tra i migliori dischi di metal estremo dell’anno!
Preordini a questo LINK!

https://3rdirex.bandcamp.com/album/damno-lumina-nocte

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »