RISE OF TYRANTS

Il video di “Freakshow”, dall’album “Abnormality in Structure”.

E’ online il nuovo video dei deathsters bergamaschi RISE OF TYRANTS per il brano “Freakshow”, tratto dal loro ultimo disco “Abnormality in Structure” uscito lo scorso 15 marzo 2019.

I Rise of Tyrants sono:
Davide Cantamessa – Voce
Paolo Morosini – Chitarra
Federico Visini – Chitarra
Riccardo Arrigoni – Basso
Virgilio Breda – Batteria

Info: www.riseoftyrants.net
Streaming e acquisto album: riseoftyrants.bandcamp.com

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »