SHOULDERCRUSHER METAL FEST IV

Per il quarto anno consecutivo torna lo SHOULDERCRUSHER METAL FEST, il festival più rumoroso del Val di Noto, questa volta in partnership con Tifone Crew. Come simbolo dell’unità siciliana (e non) sotto la musica, lo Shouldercrusher si dividerà in tre serate e tre location diverse, ospitando band provenienti dalle varie province isolane.

Il primo appuntamento è fissato per il 31 agosto 2018 in Piazza Mediterraneo a Marina di Modica (RG) con BuiOmegA, Saint Helens Project, Trilobite e Wildfire per una serata all’insegna della heavy music nelle sue diverse sfumature, simbolicamente portata nel contesto inusuale della piazza di una località balneare siciliana.

La piazza è circondata da locali in cui poter servirsi di food & beverage. Saranno presenti all’evento i motoclub Gladiatores, Bandidos e Motosicilia.

Di seguito tutti i dettagli e il flyer, con artwork a cura di Foco Rojo.
SHOULDERCRUSHER METAL FEST IV pt. 1 W/
WILDFIRE [Hard rock/glam metal, Ragusa]
https://www.facebook.com/wildfirerock/
TRILOBITE [Death metal, Modica (RG)]
SAINT HELENS PROJECT [Thrash/groove/death metal, Modica (RG)] – Debut show!
https://www.facebook.com/sthelensproject/
BUIOMEGA [Post/black/doom metal, Catania]
https://www.facebook.com/buiOmegametal/

31.08.2018
H 20.00
Piazza Mediterraneo, Marina di Modica (RG)

Powered by Shouldercrusher Team – Comune di Modica – Tifone Crew
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/248683749224463/
Tifone Crew: https://www.facebook.com/tifonecrew/
E-mail: tifonecrew@gmail.com
Shouldercrusher Metal Fest: https://www.facebook.com/shouldercrusher/

SHOULDERCRUSHER METAL FEST IV Shouldercrusher

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »