THE OTHER WAY ROUND

Il video di Hailstorm, dall’ep The Other Way Round.

Primo singolo e video dal titolo Hailstorm per la band THE OTHER WAY ROUND, il video è stato affidato alla Octophant Production per la regia di Francesco Saverio Razzano ed è on line su tutte le piattaforme.

I THE OTHER WAY ROUND sono un gruppo prog rock/metal di Roma, nato nel 2015 da un’idea di Dario Zanoboni (chitarra), allora ancora studente del liceo come gli altri membri.

Dopo vari cambi oggi la band ha trovato la giusta formazione con Marta Tomassetti alla voce, Dario Zanoboni, Michael Ryuya Tamioka e Alessandro De Falco alle chitarre, Alessio Tumiati al basso ed Emiliano Magistri alla batteria.

La musica dei THE OTHER WAY ROUND può essere definita come un progressive rock riletto in chiave moderna, attraverso una forte influenza metal e a tratti di djent, con una sonorità in parte aggressiva e densa di tempi irregolari, ma sempre in totale armonia con la voce femminile.

La band ricorda le sonorità di Anathema, Porcupine Tree, Caliban, The Agonist, King Crimson, Halestorm.

LINE UP
Marta Tomassetti – vocals
Dario Zanoboni – guitars
Michael Ryuya Tamioka – guitars
Alessandro De Falco – guitars
Alessio Tumiati – bass
Emiliano Magistri – drums

Tracklist
Hydra
Hailstorm
Futuristic oiled Bread
Escargoat

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/The-Other-Way-Round-681153908620855/

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/towr.exe/?hl=it

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

  • Dragon Chopsticks
    by Il Santo on 5 Febbraio 2026 at 18:54

    Alla floridissima scena genovese si aggiunge, dunque, un gruppo come i Dragon Chopsticks un incrocio energetico e riuscitissimo tra i Riverdales, gli Zeros, i Barracudas ed i Beat di Paul Collins

  • FRONTIERE SONORE PUNTATA 15
    by Simone Benerecetti on 5 Febbraio 2026 at 9:23

    Oggi Ascoltiamo : Sunspells, Hurriya, Teo Limous, Enduser, The Outlanders, Trash Pillow, Thiry & Glatard, Doum & The Faryds, Vinay Chandramohan Kaushal, Tomás Doncker

  • Buzzcocks – Attitude adjustment
    by Reverend Shit-Man on 4 Febbraio 2026 at 22:23

    Ci hanno preso gusto, i rinnovati Buzzcocks. Dopo il comeback album "Sonics in the soul" che, nel 2022, segnò il ritorno sulla lunga distanza della leggendaria punk...

  • KMFDM Enemy
    by Massimo Argo on 4 Febbraio 2026 at 14:01

    KMFDM Enemy: “Enemy” su Metropolis Records è il ventiquattresimo disco dei tedeschi KMFDM.

  • :: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #39
    by Marco Valenti on 3 Febbraio 2026 at 16:46

    Spazio per questo trentanovesimo episodio di :: acufeni :: a Adam Badí Donoval, Beta Voids, Blut Aus Nord, Flesh Narc e Frostmoon Eclipse.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »
Esogenesi - Esogenesi - metal

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »
Hardline - Life - rock

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »
Walkways - Bleed Out, Heal Out - metal

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »