THE STEEL

Per i fans di Rush, The Winery Dogs, Led Zeppelin, Gotthard & Richie Kotzen.
Perris Records è orgogliosa di annunciare l’uscita in CD della hard rock/heavy metal band italiana THE STEEL.
The Evolution of Love contiene undici tracce da studio registrate in puro stile rock & metal.
THE STEEL, precedentemente conosciuti come WIZARD, hanno realizzato 4 demo (“We Can Do It” 1988, “Shiver And Shake” 1990, “Carved The Rock” 2010 and “Straight To The Unknown” 2014) ed hanno anche partecipato con loro brani alle compilation “Surgery Of Power” nel 1989 and “Rocka In Musica” nel 2012.

The Evolution of Love è disponibile sul catalogo Perris a questo link:

http://www.perrisrecords.com/new_releases/the_steel___the_evolution_of_love/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »