Warpvomit – Barbaric Triumph Of Evil

Come quasi tutte le uscite targate Iron Bonehead questo disco ha una marcia in più in quanto a sporcizia e cattiveria rispetto alla media del death.

Il nome del gruppo ed il titolo del disco dicono già molto.

Questa uscita in vinile ha nel lato A l’inedito ep che hanno inciso prima di cambiare nome in Crurifragium, e nel lato B il demo Carnal Sacrifice sempre come Warpvomit, pubblicato originariamente nel 2013. I Warpvomit fanno un death metal fortemente contaminato dal black. La musica del quartetto americano è caotica pesante e vicina al rumore di uno stormo di api assassine. I Warpvomit fanno molto bene quello che sanno, e la violenza della loro musica è tangibile, sale di tono per abbattersi su chiunque gli capiti a tiro. Si possono ascoltare alcune differenze stilistiche dal demo contenuto nel lato B all’ep del lato A.
Questa musica è una minaccia di mutilazioni, una guerra sotterranea che va avanti senza mai sfociare in bagni di sangue. Come quasi tutte le uscite targate Iron Bonehead, questo disco ha una marcia in più in quanto a sporcizia e cattiveria rispetto alla media del death. Caos, violenza e blasfemia ci accompagnano in questo notevole disco, due lati della stessa bestia.

TRACKLIST
Side A
1. Consecration Through the Standard
2. Demogorgon
3. Abyss of Torment and Damnation
4. The Vultures Circling Megiddo
Side B
5. Carnal Sacrifice
6. Vomit Command
7. Splintered Cruczfix
8. Obsequies of Sodomancy
9. Void Before the Altar

IRON BONEHEAD – Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.